La pubblicizzazione del lutto è un passaggio fondamentale per avvisare conoscenti e amici del defunto, per comunicare l'avvenuto decesso e le date previste per rendere omaggio alle esequie. L'agenzia che fa capo alla Fondazione Pubblica Assistenza Empolese Valdelsa si occupa della realizzazione e dell'affissione dei manifesti per i funerali secondo quanto previsto dai regolamenti comunali. Lo staff è in grado di proporvi una serie di formule adatte per manifestare il vostro cordoglio e per invitare le persone amate alla cerimonia. Contattate la sede di Via XX Settembre 17, a Empoli per dare comunicazione del decesso e per realizzare i manifesti per i funerali.
Realizzazione degli avvisi di lutto
Su richiesta del cliente, l'agenzia di onoranze funebri si assume la responsabilità di trovare le parole più adatte per comunicare il lutto con semplicità e sobrietà. Lo staff ha una solida esperienza nella realizzazione dei manifesti per i funerali. Dettagli grafici e frasi vengono pensati per rendere omaggio al defunto nel modo più vicino alle sue volontà. Una volta accettata la bozza, l'agenzia procede con le operazioni di stampa per rendere effettiva la comunicazione nel più breve tempo possibile.
L'agenzia funebre provvede autonomamente all’affissione di manifesti per i funerali. Lo staff si impegna per completare le operazioni di affissione con tempestività ma senza compromettere la bontà del messaggio. Gli avvisi possono, inoltre, essere richiesti in occasione della ricorrenza della morte di una persona cara o per ringraziare pubblicamente coloro che hanno preso parte alle cerimonie funebri.
Inoltrate i vostri messaggi relativi ai manifesti per i funerali compilando il modulo di contatto